|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problemi sincronismo occhiali 3d
-
01-01-2011, 23:25 #1
Problemi sincronismo occhiali 3d
A fine ottobre ho comprato un tv samsung 63c7000, che ovviamente è 3d ed era fornito nella confezione un paio di occhiali modello 2100. I primi di novembre ho potuto ammirare il primo evento in 3d trasmesso da Sky Inter-Tottenham. Poi ho usato gli occhiali saltuariamente per vedere un po di golf e qualche spezzo di partite di rugby. E fino a li non ho mai avuto grossi problemi. Il 25 dicembre ho guardato Crisman and Carol e ho avuto problemi con gli occhialini che a volte pare si spengano per qualche istante. Il 1 gennaio ho provato a guardare Alice in wonderland ed è risultato inguardabile perchè gli occhialini andavano ad intermittenza. Ora mi chiedo il problema quale è ??? Le pile degli occhiali si stanno già scaricando ??? I miei occhiali funzionano male ??? Il trasmettitore che sincronizza gli occhiali del mio tv funziona male ??? Sono troppo distante dal tv ( 4,5 metri ) ?? La luce del mio ambiente non è adeguata ??? Nel mio ambiente sono presenti aparecchiature elettroniche che creano interferenze ( il wifii del router è disattivato, mause e tastiera del pc sono con cavo , uniche cose sono il cellulare mio e di mia moglie e il telefono che è portatile ) ???
A nessuno capita questo problema ??? Sono solo io il sfigato ??
Oggi ha casa di mia sorella che ha un Panasonic 42gt20 ho notato per un istante il problema mentre guardavo una partita di calcio su sky sport 3d.....