per un 50 ci vuole un segnale di qualità

sailor.65

New member
salve ho preso un ps50c450 (da ieri), con segnali skyhd buono, con sd da sat o terrestre ed eventuali file dvdrip cosi,cosi e non toccare zoom vari che degradano parecchio l'immagine.
Prima avevo un 42pv60 che perdonava tutto.
Ammetto di aver sottovalutato la questione prima di acquistare un 50, o no?
 
Ultima modifica:
Lo vedo a mt.3,20 il 42 mi sembrava ridotto, ora il 50 a mt.3.20 è un altro discorso.
Con skyhd è molto buono, effetto home theatre, però purtroppo con il 42pv60 si potevano guardare tranquillamente anche i segnali sd ottima resa, il 50 non ha più questo compromesso, e cioè per i programmi HD spettacolo, gli sd qualità appena sufficiente immagini leggermente sgranate e quando i volti sono in primo piano si vedono bene mentre in lontananza i volti mancano di dettaglio.
Io riflettevo sul fatto che ho sottovalutato la resa di un 50 con materiale sd. Non credo sia tutta colpa del mio nuovo acquisto ps50c450 hdready oppure qualche altro prodotto mi avrebbe aiutato di più sui segnali sd.

spero di essere stato chiaro.
 
.... mi sa che mi sono fatto delle paturnie inutili, oggi dopo un paio di ore di visioni e prove varie non so se posso pretendere di più, come dicevo il 42pv60 digeriva tutto, adesso il 50 ha difficolta a digerire canali sat di bassa qualità, ma ad es. i canali sky sd con pellicole recenti ho adesso il tg su zdf e arte che ho davanti non sono affatto male.

ti ripondo sul polliciaggio:
un 50 pollici ti serve tutto.
 
Top