Mi regalo il TV ma... quale??

Matteo Drugo

New member
Ciao a tutti!
Lo so, lo so sono in un mare di dubbi e i tv in oggetto sono totalmente diversi l'uno dall'altro... led, plasma...
proprio per questo mi rimetto alla vostra esperienza, ai vostri consigli... finalmente ho deciso: a natale cambierò il televisore!!!! questa però è l'unica certezza...
premetto che passerò da un monitor samsung 19" hd ready ad un qualcosa di +... diciamo serio ... quindi tutto sarà super mega galattico ai miei occhi!!! detto questo io il TV lo uso con SKY HD, no cinema xò... SPORT, serie TV e documentari; con PS3 (90% giochi e 10% BR), i film li passo tutti via MEDIA PLAYER esterno da file .mkv

sostanzialmente del 3d me ne frega poco... da parete a divano ci sono 3 mt scarsi (2.85 precisamente)

lo so ci starebbe un bel 50" ma un po la signora brontola "perchè troppo grosso" e un po perchè se guardi i LED da 50 devi fare un mutuo... sono CONFUSO!
che mi consigliate? vi prego aiutatemi!!!!!

ciao e grazie in anticipo!!!

Matteo Drugo ha detto:
.... lo so ci starebbe un bel 50" ma un po la signora brontola "perchè troppo grosso" e un po perchè se guardi i LED da 50 devi fare un mutuo.

Quanto hai preventivato di spendere ... all'incirca ?!?!

SALUTI

MASSIMO

grazie ragazzi che avete risposto!

il samsung 6900 era una delle opzioni ma leggendo nelle recensioni ho visto che ha un nero abb alto (alcuni dicono addirittura un GRIGIO) e così si è raffreddata un po la pista...

sul budget... beh starei volentieri sui 1000 euri... se proprio devo posso svenarmi e arrivare ai 1200 ma di + proprio no!

Matteo Drugo ha detto:
... beh starei volentieri sui 1000 euri... se proprio devo posso svenarmi e arrivare ai 1200 ma di + proprio no!

Se giochi moltissimo Ti consiglio un LCD i "migliori" come input-lag dovrebbero essere i Panasonic ed i Toshiba.

SALUTI

MASSIMO