luigi81 ha detto:
perchè non mi hai consigliato i nuovi plasma panasonic o altre marche come per esempio sharp o philips?
la frase precedente lascia un po' perplessi. Forse quelle domande potevi porle diversamente... ciononostante, a scanso di equivoci, puntualizzo:
nel messaggio precedente ne ho consigliato quattro di marche differenti, tra cui anche pana. I pana però, nel tuo caso, forse non sono la scelta ideale, perché con i segnali interlacciati (se non erro, dici di usare in prevalenza sky) non vanno esattamente a nozze... comunque, se vuoi fugare ogni dubbio, i consigli del forum non bastano di certo, vai a vedere un vt20 - e magari anche gli altri modelli a confronto diretto - in un negozio specializzato con sorgente sky hd (imho il minimo sindacale per questo tipo di tv) e vedi un po' che te ne pare...
Nel post di cui sopra non ho consigliato philips perché, se non ricordo male, al momento non ha tagli da oltre 50" sulla serie "top" 9705. Il 46" mi pare però sia disponibile: anche se non lo conosco bene, dovrebbe essere, come già il 9704 dello scorso anno, un prodotto molto valido: magari dai un'occhiata al topic ufficiale ;-).
I Quattron di Sharp, almeno stando alle review più attendibili pubblicate finora, non brillano per l'elettronica, per l'uniformità del pannello, il livello del nero e la colorimetria (sono pur sempre dei LED EDGE, con tutti i difetti che questa tecnologia comporta).
La scelta ricade quindi sul Sony HX900, perché è un prodotto top, con pannello Full LED Local dimming, valido per un uso a 360°.
Spero tu ora sia soddisfatto della spiegazione... e grazie ancora per l'attenzione!
