|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Programmi digitali su LG PC55
-
27-11-2010, 13:11 #1
Member
Programmi digitali su LG PC55
Salve a tutti ho un problema col televisore LG PC55 da 50 pollici.
Da quando hanno smesso di trasmettere in analogico ho dovuto riprogrammare tutti i canali digitali sul mio televisore.
Vado com menu in configurazione e faccio partire la memorizzazione dei canali in automatico.
In effetti ne trova circa 150 ma, quando faccio per memorizzarli il tv si blocca e non sente piu' alcun comando, allora devo spegnerlo ma, riaccendendolo non trova alcun canale.
Se fermo la memorizzazione a circa 120 me li prende ma, non ci sono rai1- 2 e 3.
Penso che il problema sia nella memoria che non riesce a registrare 150 canali.
Possibile che un tv moderno non riesca a tenere in memoria 150 canali digitali?
Magari si riesce a cambiare qualche cosa entrando nel menu di settaggio quello di fabbrica o devo rassegnarmi ad usare il decoder satellitare di Sky per poter vedere tutto?
Grazie per una risposta.
-
27-11-2010, 13:44 #2
Senior Member
Si tratta di un problema noto di molti tv lg: c'è un post per lo stesso problema pochi minuti prima del tuo.
In ogni caso non sembrano esserci soluzioni se non quella di usare la ricerca manuale.
-
30-11-2010, 10:50 #3
Member
In ricerca manuale pero' non trova i canali.
Questa sera riprovo a vedere con un po' di pazienza.
Certo che un LG che non riesce a memorizzare 150 canali è una cosa scandalosa e dovrebbero gratuitamente sistemare la faccenda.
Un mio amico che ha un Samsung lo ha riportato in assistenza e glielo hanno sustemato, pero' è un 32 pollici.
Portarlo eventualmente in un centro assistenza non se ne parla, poichè il mio tv è un 50 pollici e pesa 60 kg.
Poi io abito all'8° piano e sull'ascensore non ci sta, quando lo comprai lo portammo su a mano io e un mio amico per 8 piani.
Non manchero' naturalmente di fare la peggior pubblicità negativa ad LG che invece di continuare a cercare nuovi acquirenti, dovrebbe assistere meglio chi gli ha dato la preferenza.
-
30-11-2010, 10:51 #4
Member
In ricerca manuale pero' non trova i canali.
Questa sera riprovo a vedere con un po' di pazienza.
Certo che un LG che non riesce a memorizzare 150 canali è una cosa scandalosa e dovrebbero gratuitamente sistemare la faccenda.
Un mio amico che ha un Samsung lo ha riportato in assistenza e glielo hanno sustemato, pero' è un 32 pollici.
Portarlo eventualmente in un centro assistenza non se ne parla, poichè il mio tv è un 50 pollici e pesa 60 kg.
Poi io abito all'8° piano e sull'ascensore non ci sta, quando lo comprai lo portammo su a mano io e un mio amico per 8 piani.
Non manchero' naturalmente di fare la peggior pubblicità negativa ad LG che invece di continuare a cercare nuovi acquirenti, dovrebbe assistere meglio chi gli ha dato la preferenza.