|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema Televisori LG
-
27-11-2010, 12:55 #1
Member
Problema Televisori LG
ieri ho fatto la risintonizzazione canali, durante la procedura ne trova 210, ma al termine non li salva.
Ho trovato parecchi casi simili al mio su internet, ma nessuna soluzione.
Qualcuno può aiutarmi?
il mio TV è un 22ls4d , ma ho visto che è capitato anche con altri modelli... sempre LG
-
27-11-2010, 19:39 #2
Member
questi sono fuori di testa...
oggi sono stato dove ho comprato la TV per chiedere info: mi han detto che han ricevuto tantissime segnalazioni, e che l'assistenza LG ha risposto che l'unica soluzione è acquistare un decoder esterno
MAI PIU' LG
-
28-11-2010, 21:56 #3
Fai una sintonizzazione manuale dei soli mux che ti interessano (restando sotto ai 200 canali memorizzati).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-11-2010, 19:07 #4
Member
si ho risolto così alla fine
ma non so perchè in questo modo non mi fa cambiare l'ordine dei canali
-
30-11-2010, 10:54 #5
Member
Originariamente scritto da ViperSBK
Il non poter sintonizzare tutti i canali resta un gravissimo difetto e io che sono nella stessa condizione, per prima cosa comincio a sconsigliare a tutti di comprare LG, perchè una situazione del genere non esiste proprio.
Se esistesse un associazione di consumatori efficente come in altri paesi li obbligherebbe a rimediare a questo difetto, senza scomodare l'utente obbligato a portare il tv in un centro assistenza.Ultima modifica di Dave76; 30-11-2010 alle 11:06