• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD (<23') che legge i .avi ???

sergio18

New member
Ciao a tutti.
Sono in procinto di comprare una tv lcd (che sia almeno hd ready e con digitale terrestre) da massimo 23pollici (in realtà anche 26 andrebbero bene..ma vorrei contenermi con il prezzo e stare sotto i 250€) e che abbia, tra le caratteristiche, la possibilità di avere una presa USB che legga i file .avi.
Secondo voi esiste un modelli simile e ha un prezzo accettabile?

Avete qualche consiglio? :)

Prova a dare un'occhiata alla 26LH2000 di Lg, tramite una semplice mod son riuscito alla mia a fargli leggere i divx, anche se mi sà che supera di poco il tuo budget.

C'è anche la 22lh2000 da22"

prima di tutto, grazie per la risposta Speedy.

Ho visto i modelli che mi hai elencato...e forse il 22'' è meglio (per prezzo ed anche per pollici che forse 26 so troppi) :D
Il fatto della mod per i divx, vale anche per il 22 o solo per il 26'' ??? Io credo valga anche per quello più piccolo perchè il modello è lo stesso...che dici?

riprendo questo topic perchè visto che ancora devo prendere il tv, mi chiedevo se ci fossero altri modelli che leggono i divx tramite usb. Anche da 26''...basta che non si superi i 300€.

In particolare, mi servirebbe sapere se questi modelli danno la possibilità di vedere divx (.avi):

SAMSUNG - LE22C451
AUTOVOX - 26UDV70
NIKKEI - NK22P16P
LG ELECTRONICS - 22LD320
HAIER - LET22T3
LG ELECTRONICS - 22LE3308

Ultima modifica:
sergio18 ha detto:
...non si superi i 300€.[/B]

In particolare, mi servirebbe sapere se questi modelli danno la possibilità di vedere divx (.avi): .....[/B]

Io propenderei per LG LE3308 o il Samsung C451 ... un "minimo di qualità" ... se poi vuoi una TV full-hd 22", ripeto solo TV da usare come monitor pc (e non viceversa, li trovo mediocri con i pannelli TN) ... se non erro c'è solo lo Sharp LC-22LE320E.;)

SALUTI

MASSIMO

Ultima modifica:
ragazzi, alla fine ho preso l'LG 22LE3308...molto bello!

solo una domanda...che guida devo seguire per sbloccare la porta USB?

ma tu che ce l'hai, come ti trovi con l'audio??
io malissimo

E in più per due volte il televisore è stato posseduto dagli spiriti:D :D

Si è alzato il volume tutto insieme da solo e poi si è ammutolito. Non c'era verso di spegnerlo o cambiare canale o alzare l'audio. Unico modo è stato quello di staccare la presa dalla corrente.

Che dite sarà il caso di portarlo in assistenza?!?!!?:confused: :confused: :confused: