Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV ultima generazione 3D refurbished , un affare ?

salve a tutti, ho recentemente visto in rete rivenditori di televisioni d'ultima generazione venduti anche a 800 euro in meno del prezzo di listino...
    Questo perchè sono refurbished ovvero sono quelle tv che vedete in prova nei vari negozi che pur rimanendo praticamente in condizioni ottimali , accumulano un certo numero di ore di visualzzazione....

Quello che mi chiedevo è a quanto ammonta approssimativamente la vita media di uno di questi nuovi televisori con tecnologia led e se questo uso che viene fatto nei negozi prima della rivendita influisce in modo consistente sulla qualità dell'immagine o la durata del televisore.

spero che qualcuno di voi sappia darmi delle risposte, grazie mille.
    Eric's impianto: tv philips 42pfl7403 , ampli RX-V459, ps3, casse pioneer CS-767 .
    impianto stereo: SF Guarneri Memento, Musical Fidelity X-ray v8,X-T100,Triple-X, giradschi Project carbon
    PC:MB asus p6t, intel core i7 920, 6gb ram ddr3 1600mhz corsair,scheda video nvida GTX285, HDD western digital 1 Tera 64MB cache.

Ciao,
    io so che "refurbished" sono prodotti resi al produttore perchè difettosi, riparati rivengono messi in commercio.
    Da qui la dicitura refurbished tradotto dall'inglese "riparato".
    In italia compare la scritta rigenerato, su alcuni shop, ho sempre pensato sia la stessa cosa.
    Ho sempre pensato giusto?

Refurbished sono riparati, ex demo di solito sono quelli di prova (o almeno credo).
    La questione secondo me fondamentale è: queste tv sono coperte da garanzia ufficiale del produttore? se si secondo me sarebbe un buon investimento, e se succede qualcosa lo rispedisci al mittente...
    VPR: Optoma HD600X + nVidia 3D VIsion: SPETTACOLO!
    CAVI: i più economici trovati all'asta.
    TELO: IKEA Tupplur 200x195.
    HTPC: Athlon II x4 630@2.8ghz, nVidia GTX260, 4GB ddr2 1066, SSD OCZ Vertex II 60GB + Seagate Barracuda 7200.12 1TB (storage)
    Decoder DTT: Telesystem TS7900HD + MySKY HD

questa cosa non l'ho mai valutata! praticamente compri un usato .... che sia riparato o proveniente da sale demo!!

se fanno scontrino non dovrebbe valere cmq la garanzia dei due anni ???

Citazione Originariamente scritto da kk76
    questa cosa non l'ho mai valutata! praticamente compri un usato .... che sia riparato o proveniente da sale demo!!

se fanno scontrino non dovrebbe valere cmq la garanzia dei due anni ???
    in caso di usato la garanzia può essere limitata ad un anno

ma quindi anche i prodotti in esposizione hanno la garanzia limitata ad un anno ?? è implicito o devono dirtelo in fase di vendita ??

Citazione Originariamente scritto da kk76
    ma quindi anche i prodotti in esposizione hanno la garanzia limitata ad un anno ?? è implicito o devono dirtelo in fase di vendita ??
    non è implicito devono specificarlo in fase di vendita

capito!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •