(consiglio) Samsung PS50c530 o Panasonic 42S20

stonice

New member
(consiglio) Samsung PS50c530, Panasonic 42S20 o LG 50PK350 ?

sono indeciso sull'acquisto di uno di questi 3 plasma. tutti sui 600-700€.
l'uso che ne dovrei fare è esclusivamente con PS3, per giocare e vedere blu ray.
la tv sarà posizionata nella mia stanza ad una distanza di circa 2 m tra lo schermo e me.
grazie.

(ho già letto tutte le pagine delle rispettive discussioni)

edit: ho aggiunto l'LG.
 
Ultima modifica:
Per esperienza personale ...

Ti potrei dire C530, ma il Panasonic secondo me "potrebbe" avere una marcia in più, io non l'ho preso solo per il costo, che è decisamente superiore al Samsung (pagato 599 e il Pana costa 899), per quanto riguarda le caratteristiche sono identiche! unica nota dolente per il pana e che insieme ai 600hz subpixel abbia inserito anche l'IFC, mentre i Samsung no :-) ma il Pana credo che abbia un Nero migliore, poi non so per adesso ti posso dire che anche il mio ha un buon nero ... aspetta altri pareri almeno di chi ha l'S20. ciao
 
scusate se riuppo questa discussione in quanto mi trovo nella medesima situazione di stonice.
Sono in trattativa per la vendita del mio meraviglioso 32" PW9615 philips e quindi devo "affrettarmi" a decidere il mio nuovo TV con un budget massimo di circa 550-600 euro (so che è un pò pochino)
Il mio migliore amico spinge per farmi prendere un LED per la maggiore luminosità dei colori.
in questa categoria, e nella mia fascia di prezzo, avrei individuato L' LG 42LE4500.
Però io sarei più tentato da un plasma: data la distanza di visione intorno ai 3 mt opterei per il 50" della Samsung o, in second'ordine sull'LG 50PK350; però c'è il Panasonic pf42s20 che, a quanto letto nel forum , è un gradino superiore ma con ben 8" in meno (e costa anche qualcosina meno).
Vi ringrazio per l'aiuto.
MAssimo
 
Non prenderei il 42LE4500, è un led entry level a 50Hz a quel prezzo opterei sicuramente per il 50PK350, guadagni 8" (che non sono pochi) soprattutto se consideri la distanza (3m). Devi calcolare che per i full HD la distanza di visione si può ridurre fino a 1,5 volte la diagonale del tv.
Sul Panasonic dovresti cercare qualche informazione in giro ma sono sempre 8" in meno. Il miglior consiglio che ti posso dare è quello di cercare qualche negozio che li abbia e vederli in funzione, ogni parere è soggetivo, il mio miglior amico ha un 32 pollici che qualsiasi cosa guardi sempra una soap-opera ma per lui è magnifico!
 
Top