Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta tv full led o plasma?

salve sarei intenzionato a comperarmi la nuova tv...il bagget e di non superare i 2800...46 pollici....

sono andato a vedere la philips serie 9000 46PFL9705H/12...l'ho vista al mediaworld...con un video della philips...be sinceramente non mi ha parso un gran che...sembrava che il local dimming lasciasse una scia di puntini nelle immagini nere.... che ne dite?

vorrei anche un vostro parere sulla sony hx900 46 pollici...che fino adesso non l'ho mai vista in funzione...

e in oltre ho considerato anche la samsung serie 8000c sempre 46 pollici...

in oltre non ho sconsiderato il fatto di prendere un plasma...che non conosco la tecnologia.....

la tv la uso per la playstation 3... film bluray...quindi alta definizione...

AGGIUNGO

scusate.....SE AVETE UN PLASMA CHE SI VEDE DA DIO DA 46 POLLICI CHE ENTRA NEL MIO BAGGET 2800...SCRIVETE PURE GRAZIE...

La scelta potrebbe ricadere tra il Sony Hx900 e il Panasonic VT20.

Ambedue ottimi display nei rispettivi settori di competenza.

Se vedi maggiormente Blu Ray e film HD volgi lo sguardo in modo più specifico verso il plasma Panasonic.

Edit: per informazioni sui due prodotti usa la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" che trovi in fondo alla pagina.
    Ultima modifica di aletta01; 13-10-2010 alle 18:46

salve a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio da voi esperti perche devo acquistare un tv e come sempre il dilemma è tra led e plasma....i led ovviamente vedendoli ti colpiscono subito da i colori vivaci e dall estetica però pensandoci bene almeno per me sono colori non reali,quello che cerco io ragazzi è un televisore dove l'uso principale è giocare,e vedere film e anche qualche partita hd...ero orientato verso i plasma,perche a quanto vedo immagini più reali,morbide non troppo contrastate anche se il fattore estetico non è che mi piaccia tanto però non è un quadro che devi ammirare,comunque il mio budget è 1800 € distanza (il televisore dovrei appenderlo al muro)è di 3 metri..avrei pensato a un 37 o 42 pollici,ho visto il samsung led seri 8000 e plasma panasonic TX-P42GT20E, ditemi voi ragazzi perche non voglio chiedere ai venditori è come fare (oste com'è il vino) almeno penso grazie a tutti in anticipo
    non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •