Ciao a tutti. Possiedo sul mio Pc con sistema operativo Windows 7 una scheda video Geforce Gtx 260 che ha due uscite video. Dato che da qualche tempo ho la Tv Samsung 32 pollici vicino al Pc per esigenze prettamente videoludiche ho deciso di attaccare la stessa Tv al Pc affiancandola al monitor LG da 22. Sulla parte "si vede" posso dire che problemi non ci sono. Il desktop appare brillante e con un'ottima risoluzione (sul Samsung) ma ci sono alcuni problemi tecnici. Innanzitutto quando faccio partire il pc con entrambi i monitor attaccati ma acceso solo quello principale da 22 pollici non si vede nulla. Il Pc va ma non viene dato l'input alla scheda video. Appena accendo anche il 32 pollici allora anche il 22 si rinsavisce e funziona. Ho provato anche ad invertire le prese...ma non cambia nulla.
Altra cosa è che se provo a riavviare il pc spegnendo il monitor da 32 quello da 22 mi mostra il desktop ma è tutto uno sfarfallamento.

Come ultima cosa: Ho impostato sulle opzioni della scheda grafica la modalità estensione desktop poichè ho spesso bisogno di poter usufruire del monitor principale e mettere alcune finestre nell'altro.

Secondo voi è possibile poter avere tutto funzionante normalmente senza bisogno che ogni volta mi chini sotto la scrivania per attaccare/staccare la Tv da 32?
Dite che è l'estensione del desktop che mi crea questi problemi?

Grazie, Buona Giornata.