|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: parliamo di 3d
-
07-10-2010, 06:10 #1
parliamo di 3d
Ciao ragazzi , questa è una delle discussioni che ormai intasa internet , finalmente dopo anni di attesa , siamo riusciti a portare in casa il 3d .
A dire il vero io ho 36 anni e mio padre che ora ne ha 76 vide il suo primo film in 3d 35 anni fa , allora mi chiedo ... come mai sino ad oggi si è lasciato questo sistema di visione in soffitta? ....
Ragazzi a distanza di anni sento ancora che ci sono problemi di visione e doppie immagini fantasma.... Toshiba a Natale porterà le sue prime tv 3d senza occhialini , ... questa per me è la vera novità , questo è parlare di una vera rivoluzuione in termini di tecnologia , ricordo che dopo il full hd si parlò di full hd a led , e molti utenti affermavano che il tv full hd led era il tv definitivo... la vera rivoluzione delle nuove tv , ma oggi possiamo dire che questa " rivoluzione ".... non è che il passaggio all'illuminazione del pannello posteriore a led .
Ora mi chiedo e vi chiedo..... non è che questo passaggio graduale al 3d è servito solo a smaltire gli ultimi fondi di magazzino ( magari arricchendo ed abbellendo un prodotto vecchio? ) .Tanti anni fà (circa 25) , io vedevo una trasmissione sulla rai che se non erro si chiamava ai confini della scienza , dove facevano vedere che nel prossimo futuro ci sarebbero state le tv che si potevano arrotolare come un tappeto , ed avevano dimenzioni tali da coprire una parete , fino ad ora non li ho visti esposti mnei centri commerciali, ora mi chiedo ... se questa tecnologia esite , ed è applicabile , perchè non si impegnano a commercializzarla ? Comunque io lo spunto per aprire questa discussione l'ho dato ... ora tocca ai fans dell'hi tehc dare i propri giudizi
-
07-10-2010, 15:46 #2
Toshiba ha anche detto che, prima di vedere tv auto-stereoscopiche di grande taglio, a prezzi di mercato, passeranno diversi anni.
Valuta tu se vuoi aspettare tanto (non parliamo di un anno o due, ovviamente).Nicola Zucchini Buriani