|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
03-09-2010, 17:17 #1
Junior Member
totale ignoranza...tv 40" da abbinare a mac mini 2010
salve a tutti sono nuovo!
scrivo per chiedere consiglio su quale tv abbinare al mio mac min 2010.
guardo esclusivamente mkv e bluray(niente rai e mediaset,semmai provvederò a procurarmi elgado tv se ne sentirò il bisongo).
poi non mi interessa assolutamente il 3d...se ne riparla tra un pò di anni...
la distanza a cui guarderei la tv è circa è 2 m circa...cm più cm meno.
l'audio della tv è trascurabile...ascolto solo via cuffie...(alle 2 di notte sarebbe improponibile piazzare a manetta un dolby sorround sysyem visto che la camera dei miei genitori è precisamente accanto alla mia e a quella di mia sorella!
ciò che sia importante è che abbia un bel desing,che sia piuttosto sottile,in modo tale da appenderla agevolmente senza grosse imbracature dietro e che sia un buon compromesso tra prezzo/qualità...ovvero non volevo spendere più di 1200euro,visto che mi autofinanzio e sono giovine e disoccupato(ovvero studente)...1000 sarei anche più felice perchè con i restanti 200 euro mi comprerei un bel masterizzatore bluray esterno o un bell'hard disk da 2tb...
detto ciò ho visto la sony e samsung e mi hanno incuriosito questi modelli...
samsung UE40C6510UPXZT
samsung UE40C6500UPXZT
samsung UE40C6000RP
sony KDL-40NX700
mi manca da vagliare anche LG,sharp,pioneer, ecc,ec come tutto il settore plasma...
ma mi sto rendendo conto che è una giugla sconfinata..e mi da come l'idea che se non chiedo consiglio a qualcuno di disinteressato(che non sia il commesso di mediaworld) non ci levo le gambe
ottimale sarebbe che qualcuno mi connsigliasse avendo già un televisore attaccato al mac mini per dirmi la resa.....
attendo consigli!
intanto ringrazio anticipatamente!