Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto tv 400-600€

Salve,sono in procinto di acquistare un nuovo televisore da abbinare ad un decoder mediaset premium hd e vorrei sapere un pò quali sono secondo voi i migliori tv rapporto qualità/prezzo intorno ai 400-600€!!
    Qua vicino a me ho visto il samsung 32c5000 led in offerta a 499€ ma purtroppo si trovano ben poche informazioni su questo televisore in rete...
    Sapete dirmi qualcosa su questo modello o consigliarmene altri?

Grazie in anticipo!

mediaset premium trasmette anche partite in sd quindi ti conviene stare su un hdready che abbia comunque il dtv hd e l'ingresso cam+ e comprare anche la camhd mediaset a 99,00 €.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie per i tuoi consigli,ma sono orientato su un full hd dato che vorrei tenerlo per diversi anni sto televisore,per quanto riguarda la cam non mi sembra conveniente dato che allo stesso prezzo(99) posso prendere un decoder che potrei mettere anche su tv senza predisposizione cam in caso di necessità!

ho visto il samsung 32c6000 a 599€,sapete dirmi se sarebbe un buon acquisto a tale prezzo?grazie.

Citazione Originariamente scritto da Aetwinter
    dato che vorrei tenerlo per diversi anni sto televisore
    basta che sai che quando vedi la tv normale rispetto al tubo catodico la vedi più piatta e sfocata, con l'hdready ridurresti questo gap e vedresti comunque bene in hd, sul 32C6000 è un buon led con i soliti problemi degli lcd legati all'angolo di visione.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

in alternativa al led con quel budget e se vuoi un fullHd concentrati su una serie toshiba serie rv o xv quest'ultima 100Hz....

per mediaset hd avrai inoltre da acquistare:
    Cam mediaset Hd 99 euro se la tv ha la CI+ (toshiba serie rv/xv733) oppure un decoder esterno HD più o meno uguale. mediaset premium che passa a regime a 25 euro al mese circa.... valuta anche sky che a 29 euro può darti il myskyhd
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •