Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TOSHIBA SV685 vs PANASONIC G20

Sono un "plasmista" , al momento felice possessore del bimbetto che vedete in firma e ho la possibilità di cambiarlo.

Ho letto parecchie cose sul G20 e V20 (in arrivo) ma mi ha anche incuriosito la prospettiva di tentare il "salto" della barricata.

Uso TV:
    Sky SD-HD 60%
    XBOX360 30%
    DVD 10%

Volevo chiedervi consigli sul confronto dei 2 tv in questione.
    Purtroppo non trovo un topic ufficiale del Toshiba.
    Sono sicuro che Il plasma abbia colori + naturali etc. però vorrei finalmente togliermi la scimmia dell'immagine stampata quando gioco e vedere colori vivi e sparati con la 360!
    D'altronde il Toshiba costa di +, ha sicuramente un nero peggiore, effetto scia ma pare si comporti molto bene con i segnali SD...
    Insomma secondo voi vale la pena il cambio o mi pentirei A VITA!?!?
    Grazie a tutti per le risposte
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Bel quesito che hai posto !
    stai confrontanto un top gamma LED full led local dimming con un quasi top gamma Panasonic Plasma.
    Secondo me troppo diversi tra loro per dare un giudizio globale.
    Comunque:
    Citazione Originariamente scritto da zerro73
    D'altronde il Toshiba costa di +, ha sicuramente un nero peggiore, effetto scia ma pare si comporti molto bene con i segnali SD...
    scusa ma perchè sei convinto di questa cosa ?
    che il nero dei plasma sia migliore senza dubbio ma gli effetti scia sul toshiba chi te li ha detti ?
    inoltre un fullHD toshiba si comporta egreggiamente con i segnali SD quindi già questo basterebbe...

Se puoi decidere tra il top sv685 a questo punto aspetta il top V20 panasonic.

Io in famiglia ho il V10 e devo dire che le impressioni sono strapositive solo che la resa con il DTT e segnali non HD non mi entusiasma molto nonostante sia stato rodato e calibrato. i colori naturali li preferisco sicuramente ma molto meglio i segnali HD, anche di Sky, rispetto alla visione normale.
    l'uso prevalente è al 90% per il calcio HD.

Il toshiba già a partire dalla serie LCD RV/XV635 va alla grande....

come detto due tecnlogie diverse, tra l'altro per l'uso che ne devi fare difficile scegliere....secondo me come scegli, scegli bene ! pero' ripeto...a questo punto aspetta l'uscita del V20 se hai quel budget....
    Ultima modifica di Dadoo; 31-05-2010 alle 16:17
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da zerro73
    Purtroppo non trovo un topic ufficiale del Toshiba.
    Ci sono più di mille post:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136080

Già...

Siete pregati di cercare PRIMA di aprire discussioni.
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •