Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio 50+" HD Ready senza tuner

Distanza di visione: quasi 6 metri
    Uso: come monitor PC (importante!), TV SD/HD, DVD e Blu-Ray (insomma, di tutto)
    Il DTT non mi interessa, ed il decoder Sky+Tivusat già ce l'ho (XDome), quindi non mi serve alcun tuner, bensì solo un paio di ingressi HDMI (uno per il PC, l'altro per il decoder).
    Farei volentieri a meno anche dei diffusori incorporati, visto che ho mire audiofile e quindi collegherei tutte le fonti al sintoampli e a i diffusori esterni.

Grazie!
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

da 6 metri qualsiasi plasma potrebbe essere piccolo, un hdready da 50 potrebbe essere inadatto forse a questo punto è meglio un 60 fullhd o superiori, ma dipende dal budget a disposizione, per risparmiare trovi un buon lg pk550 da 60 pollici.
    Ultima modifica di benefabio; 01-06-2010 alle 11:56
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

più di 50/52" non può andare, sennò non mi entra più tra i due mobili ai lati.
    E comunque ho già il proiettore in una sala dedicata: il TV mi serve per la visione "quotidiana". Ora ho un 32", e da 6 metri a malapena si riesce a leggere il punteggio delle partite in sovraimpressione
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

per uso anche monitor pc forse è meglio un lcd, o il toshiba lcd 47zv635d o il led toshiba 46sv685d, dei plasma 50 hdready per risparmiare all'osso trovi o il samsung 50c450 o l'lg 50pj350, il panasonic 50x20 te lo sconsiglio perchè ha una risoluzione anomala per un 50 (1024x768)a quel punto come panasonic potresti puntare sul 50S20, ma secondo me per uso monitor pc è meglio un lcd, ma si può sapere quanto vuoi spendere?
    Ultima modifica di benefabio; 01-06-2010 alle 12:50
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ...ma si può sapere quanto vuoi spendere?
    Al massimo 1000 euro, visto che non ho grandi aspettative.
    I plasma sono sui 600, giusto? Gli LCD invece costano di più?

Grazie per tutte le informazioni!
    In cantina ho...

allora con 1000 € online trovi o lg 50pk550 o il panasonic 50S20 e sono plasma fullhd, i plasma hdready già te li ho messi, come lcd da 47 oltre a quello citato il philips 47pfl5604h e l'lg 47lh3000 che rientrano nel budget, ma personalmente propenderei per il toshiba 47zv635d proprio perchè hai messo uso monitor pc importante che mi fa virare sugli lcd e fra i tre preferisco questo, anche se a poco più trovi il led philips 46 pfl5605h.
    Ultima modifica di benefabio; 01-06-2010 alle 13:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •