Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio LCD 32-37" (uso prevalente: per Sky Sport HD)

Ciao ragazzi, ho già postato sul thread dell' LG serie LH3000 (infatti quel modello è uno di quelli che ho adocchiato). In pratica sto cercando un modello di LCD tra i 32 e i 37" (al massimo), diciamo entry-level (budget max 550/600 euro). L'uso maggiore che intendo farne è connesso allo Sky box HD per vederci partite di calcio e basket, oltre a un pò di cinema e qualche film divx/mkv... non credo di connetterci alcuna console (al limite qualche fine settimana posso attaccarci una PS3 che hanno i miei amici).
    Volevo anche sapere se il discorso dei 50Hz nel mio caso è fondamentale: a sentire in giro pare che nel mio caso dovrei puntare quantomeno ad un modello a 100Hz... voi che mi dite?

Grazie mille!

ti dico che è meglio che ti fai un 32 hdready di buon livello che è il philips 5404h, decoder hd, divx da usb e cam+.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ti dico che è meglio che ti fai un 32 hdready di buon livello che è il philips 5404h, decoder hd, divx da usb e cam+.
    Si, non è male ma io andrei su un Full-HD visto che il futuro è quello...

Nessuno saprebbe consigliarmi nulla? Magari Sony o Samsung?

Ho visto che in qualche nota catena di elettronica ci sono i seguenti LCD in offerta:

SAMSUNG LE32B530

PHILIPS 32PFL8404

PHILIPS 37PF5604

SONY 37EX500

Che ne dite? Sapreste rapportarli al 37LH3000?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •