|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
27-05-2010, 18:16 #1
Senior Member
Gufa per la vittoria (acquisto TV Full HD: Trony o Unieuro?)
salve ragazzi, qualcuno di voi ha intenzione di sfruttare questa promozione di Unieuro per l'acquisto di un televisore Full HD? Ho notato che rispetto a Trony i prezzi sono un po' più alti, ma ti danno un buono sconto (del valore del 20% del TV) da poter sfruttare dal 07.10.2010 al 03.11.2010 sui prodotti in volantino e in più, se la squadra a cui è associato il TV che acquisti, viene eliminata al primo turno come prima, ti pagano il 100% del valore dell'apparecchio (il 50% se esce come seconda).
Io vorrei acquistare un Panasonic TX-P40G20 (€ 1.099,00), il buono acquisto è di 219,00 e la squadra associata è il Portogallo. Cosa mi consigliate? Meglio qui da Unieuro o da Trony? (1.049,00 meno il 15% di sconto sino al 13 giugno)
Ovviamente le squadre associate agli apparecchi sono tutte teste di serie nei rispettivi gironi ^_^ ma a parte quello che va bè, è ovvio che non ti regalano nulla, non mi convince questo buono acquisto di cui poter usufruire così in ritardo! Praticamente dovrei aspettare quasi 5 mesi per poterlo utilizzare... e se in quel mese di validità sul volantino mettono prodotti che non mi servono? Mi è convenuto pagarlo 50 euro in più (prezzo pieno rispetto a Trony) non scontato, solo per poter utilizzare un buono di 219 euro su un qualcosa che magari non mi piace?
ciao a tutti
GianlucaUltima modifica di Gianluca70; 27-05-2010 alle 18:20