|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: tv per i mondiali in un bar all' aperto
-
28-04-2010, 03:46 #1
Junior Member
tv per i mondiali in un bar all' aperto
salve, sono appena iscritto al forum ma vi seguo da tanto e visto che questa e' la miglior community vorrei avere un consiglio.
come da titolo devo acquistare una tv per il mio bar al mare in vista dei mondiali.
dovrei posizionarlo in un gazebo 10x10 metri quindi all' aperto sotto una tettoia, e visto che molte partite sono di pomeriggio, con molta luce, avrei bisogno di una tv con queste specifiche:
schermo antiriflesso ( o che rifletta il meno possibile....)
da 55 pollici in su...
ottima visione laterale
mi interessa un' ottima qualita dell' immagine con sky hd e anche in sd.
non mi interessa il 3d e non mi servirebbe per playstation o altre fonti...
vorrei spendere max tra i 2000 e i 2500 euro.
da quello che ho capito leggendovi dovrei orientarmi su un plasma.
tra le mie scelte c' erano:
il ps58b850 ma sul forum molti hanno avuto problemi con questa tv
lg 60pk980 ma ho visto foto in cui lo schermo riflette tanto
i vari panasonic g20 v10 ecc ma sopra i 50 pollici mi sa che vado fuori budget...
non conosco modelli sony e toshiba
potete aiutarmi? tutti i consigli son bene accetti!
-
28-04-2010, 08:07 #2
Sospeso
credo che per le tue esigenze, cioè visione all'aperto con molta luce il plasma mal si adatterebbe rendendo le immagini scure, ma il modello che hai citato tu cioè il 58b850 forse è uno dei pochi che renderebbe bene anche se pur mancando di problemi riferiti all'angolo di visione mostra difetti seppur lievi con il riflesso, di contro potresti valutare il toshiba 55sv685d full led local dimming con annessi i problemi della tecnologia lcd ossia angolo di visione limitato e rischio clouding.
Ultima modifica di benefabio; 28-04-2010 alle 08:12
ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592
-
28-04-2010, 16:57 #3
Clouding su un local dimming?
Al più blooming (ma sarebbe impossibile da vedere in condizioni di luce all'aperto).
Decisamente serve un lcd, comunque (meglio un qualche peggioramento su angoli pronunciati, piuttosto che una visione troppo spenta).Nicola Zucchini Buriani