|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: lcd 3d vs cinema 3d
-
28-04-2010, 16:44 #1
Member
lcd 3d vs cinema 3d
Salve volevo porre un quesito, ho fatto un confronto tra un film 3d al cinema con tecnologia a occhiali passivi e lenti polarizzate, e un lcd samsung ed con locchiali attivi a oscuramento ad alta frequenza in esposizione al mediaword, ho notato subito una sostanziale differenza, che al cinema l'effetto 3d si vedeva anche al di fuori del perimetro dello schermo di proiezione, in sostanza si vedevano degli oggetti al di fuori del perimetro dello schermo, mentre col televisore lcd 3d si ha un effetto pero tutto allinterno del perimetro del televisore.
Michiedevo se è un limite dei televisori 3d oppure può dipendere anche dal film che magari era fatto meglio, "ho visto due film diversi".
-
28-04-2010, 16:54 #2
Advanced Member
Credo che le questioni siano 2:
-la dimensione dello schermo non permette a mio avviso di godere allo stesso modo di uno schermo del cinema.
- probabilmente visionavi un film in bluray convertito al volo in 3d..
cosa ben diversa da un disco contenente un film in 3d nativo..Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim