tv 22 pollici con divx

dveadsl

New member
ciao ragazzi

mia moglie vorrebbe un tv per la camera, logicamente lo vorrebbe bianco, uno classico nero era troppo semplice.

ho visto il samsung e mi piace, però secondo me sarebbe bello se avesse l'usb per vedere i divx

esiste qualche 22 pollici per vedere i divx direttamente dall' usb???? se poi fosse bianco sarebbe il top

se no lo vernicio io :)

grazieeee
 
ciao ragazzi ho trovato

Trevi 2522 è bianco e su alcuni siti si parla di divx, sicuramente puo registrare su chiavetta!!!!

conoscete la qualita dei trevi?????

grazieee
 
Credo che stiamo cercando la stessa tipologia di prodotto. 22 pollici bianco! :D

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171365

Ero convinto che il Samsung potesse leggere i Divx da USB, invece non ho trovato questa specifica nelle caratteristiche dal sito:

http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification

Secondo me resta il più bello come design fra i bianchi che ho visto in giro. Unica pecca il retro. Poco curato rispetto ad altri marchi, primo fra tutti per questa caratteristica SHARP che non fa però TV tutte bianche ma utilizza il bicolor: nero lucido frontale e bianco dietro. Se lo appendi fisso al muro non ti interessa ovviamente che la schiena della tv sia curata e bella, nel mio caso invece mi interessa.

Fra quelli che ho visto ho scartato per il momento l'Haier perchè, oltre ad essere sconsigliato da tutti i commessi (che ne sanno meno di chi compra in generale), solamente perchè è cinese e le altre marche sono "le marche premium", guardandolo vicino a tutti gli altri, mi sembrava fosse quello con le immagini più spente.

Non ci sono molte altre alternative se cerchi un TV LED in versione bianca. Se invece cerchi un LCD classico c'è qualcosa di più.
 
L'Haier sembra comunque fare al caso tuo. INfatti prevede la possibilità di vedere filmati da presa USB (con semplice chiavetta e non con HD portatile probabilmente):

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0110696&mark=TP$0110696

Oltre a questo ha anche la funzione time shift. Permette anche di registrare sempre su chiavetta USB, da quello che ho visto nel manuale non si tratta di registrazioni programmabili. Non ha un decoder in alta definizione (HD), quindi canali come canale5HD e rai1HD non li puoi vedere.

Come ti ho già detto visto dal vivo mi sembrava molto più spento rispetto agli altri. Prova a cercarlo, lo trovi facilmente (inizialmente pensavo di no) nei centri tipo Tr@ny e Eur@nics, anche se nella versione nera.
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie per l'aiuto. Effettivamente io mi sono aggiunto a questo thread, non cerco necessariamente un lcd bianco.
Cerco un 22", attorno alle 200 (max 250) euro, che possa leggere da usb i filmati divx, mkv, sia da penna (ma non è fondamentale) che da hd esterno autoalimentato (fondamentale).
L'Lg 22lh2000 sembra fare al caso mio ma, pur essendo uno smanettone informatico, non mi sembra il caso di esagerare sui firmware i dei televisori, specie se invalidano la garanzia. Inoltre non ho capito se il software di gestione dei filmati è buono oppure proprio perchè la funzione è attivabile per mezzo di soluzioni... trasverse... non è funzionale (mi sembra di aver capito che non funzionano gli avanzamenti veloci, non si leggono i titoli nei menù ecc)....
 
Top