Quando si dice il lupo perde il pelo ma non il (maledetto) VIZIO !!!!
Scusate se ritiro su il topic, per segnalarVI esattamente cio' che era successo all'amico BOB piu' su (a proposito che fine hai fatto? ) , e il bello e' che mi ero anche autoPREavvisato da solo in questo 3d anni fa' sui rischi di entrare in un menu di servizio maledetto ME !

:ncomment:
Morale della favola, sono entrato nel service menu del mio nuovo sony LCD 40W4000 ed e' successo che sbagliando a clikkare sulla funzione sbagliata, ora mi e' partito un LOOP di schermate che si alternano BLU -> ROSSA -> VERDE -> NERA -> TUTTI I COLOR INSIEME. e non c'e' modo di uscirneeee !!
Ho provato anche a staccare la corrente per un giorno intero, niente alla riaccensione si ripresenta il loop sopra descritto.
Sto' girando SITI su SITI tecnici per cercare di capire quanto meno com'e' la procedura per USCIRE dal service menu, ma nulla.
Morale, come e' successo all'amico BOB piu su, ho stamane chiamato SONY che verra' a casa ma l'intervento sappiate che non e' coperto da garanzia quindi volano SOLDONI, e non pochi! :O

Maledetto ME e quando non mi sto fermo con le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..
Vi chiederete il perche' sia entrato nel menu service, avevo il problema di OCERSCAN sulle trasmissioni HDTV da SKY (vedevo la riga blu su tutto il lato destro del TV), ma ora mi rendo conto che....... la frittata E' FATTA!
PS: morale se vi viene minimanente la voglia di una cosa del genere
....RINUNCIATEVI !!!! la cosa vi costera' soldoni in salute e soldi!!! LASCIATE PERDERE ALLEGRAMENTE!! Della serie che fin che uno non ci sbatte il muso non e' contento, cosi ho fatto io! Con tutto che ero stato avvisato dall'esperienza di "BobTrap" che non e' esattamente proprio l'ultimo sprovveduto in fatto tecnico di video

mea culpa :muro: