Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garanzia Panasonic

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    362

    Garanzia Panasonic


    Salve...
    so che magari questa cosa è già stata detta, ma anche facendo cerca e leggendo più thread non ho trovato risposta.

    Vengo subito al dunque:
    sul sito della Panasonic, vi è un chiaro riferimento alla garanzia per le tv sopra i 20", e la possibilità di richiederne gratuitamente il ritiro a domicilio.
    Quindi se anche io acquistassi online, una volta che ho il certificato di garanzia valido, avrei quindi le stesse condizioni di garanzia come se avessi acquistato in un negozio fisico vicino a casa?
    Lo chiedo perchè ciò che mi blocca maggiormente è proprio il dover restituire il prodotto a proprie spese in caso di malfunzionamenti... Se la garanzia però funziona in questo modo, si sarebbe più protetti. O sbaglio?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    147
    Che io sappia, Panasonic è una delle pochissime Case che non guarda dove lo compri, è sufficiente che prendi la loro marca.

    Quindi si, hai la massima garanzia anche se lo prendi on-line.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    362

    ti ringrazio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •