Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto tv HD che funga anche da monitor PC

Salve a tutti, apro questo topic per chiedere un aiuto per conto terzi:
    allora, mi servirebbe un consiglio, anzi una vera e propria lezione riguardo all'acquisto di un nuovo tv.
    Allora le caratteristiche che deve avere è che sia HD (non importa full o ready) e che sia anche utilizzabile come monitor pc.
    Verrà usato più o meno in questa maniera:
    40% giochi ps3
    30% monitor pc
    30% tv sd con digitale terrestre.
    Il budget è di 300, max max max 400 € (ma è già troppo).
    La distanza da visione non è importante, nel senso che l'hd verrà sfruttato solo coi giochi ps3 da una distanza irrisoria, però quanto più grande può essere lo schermo meglio è.
    Spero in delle risposte esaurienti, come già mi è capitato di ricevere dagli utenti di questo forum, grazie e a risentirci...

Sui 400€ c'è il B450 samsung da 26", mi pare una dimensione adeguata per un utilizzo del tuo tipo.
    Nicola Zucchini Buriani

Uhm... Visto che mi hai indirizato verso i modelli ho visto che le stesse caratteristiche (hd e ingresso pc) ce l'ha anche la serie precedente della samsung, e allo stesso prezzo avrei un polliciaggio maggiore: 32"
    sarebbe il le32b350.
    Oppure la differenza qualitativa è troppa tra il 350 ed il 450?

Fatto, abbiamo trovato in offerta un 32b450 a 409€, non verrà più utilizzato come pc ma messo in cucina assolve perfettamente il suo compito.
    Grazie mille...

Mi ero perso la tua replica, scusa.
    La scelta è comunque stata ottima, i B450 sono migliori (non moltissimo, ma comunque migliori).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Mi ero perso la tua replica, scusa.
    E di che, figurati.
    Ti ringrazio comunque per il consiglio iniziale.
    Alla prossima...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •