Come da titolo, chiedo a tutti voi di aiutarmi con la scelta del TV in base allo spazio in cui dovrò collocarlo. Possiedo un mobile con cassettiera in basso e mensole in alto, su una delle quali voglio (e devo) collocale il mio futuro acquisto.

In profondità non c'è alcun problema, ho circa 60-70 centimetri di spazio per poter lasciar raffreddare la TV, ma in alto e sui lati ho si e no 5 centimetri scarsi, considerate le misure dichiarate della TV con supporto.
Siccome ho pensato che le TV possono essere collocate anche a muro, quindi dietro non c'è problema di riscaldamento, non vorrei che l'elettronica ne risentisse troppo a lavorare in uno spazio ristretto. Vi ripeto, un 37 ci sta ma proprio a pelo (una volta piazzato nel mobile non lo si muove e di certo non ci stanno lettori DVD o console, anche se quest'ultimo è un problema minimale in confronto al primo punto su cui nutro dubbi).

Sto delirando????

P.S. ho letto qui che i plasma necessitano temperature d'esercizio basse, quindi forse è meglio "ripiegare" su lcd?