Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Acquisto 40"-42" LCD o Plasma (Offerta Sky)

Ciao a tutti,
    sono abbastanza nuovo del forum (come iscrizione), ma ho comunque letto molte volte i vostri contributi su questo portale.

Vi illustro la mia situazione:
    Sono abbonato sky hd con tutti i pacchetti e sarei interessato ad un tv 40 o 42.

Principalmente utilizzerei il tv per giocare, ma anche vedere film e partite, principalmente SD. Ciò non toglie che nel futuro non potrò non tendere sempre più verso l'alta definizione.

Ora da Trony permettono di scegliere il televisore, 749 euro finanziati da sky più differenza se scegli modello di costo maggiore.

mi era caduto l'occhio su:
    - Samsung 40B650 (ho letto che è molto buono come qualità dei neri e in generale rende bene anche la SD, ma ha un input lag mostruoso )
    - Sony 40W5500 (costicchia un pò per il mio budget, e cmq, nonostante le buone recensioni, parlano di input lag alto)
    - Panasonic 42g10 (Plasma di cui parlano bene, a quando ho capito, input lag inesistente).

Tra questi, visto che cmq gioco spesso con diverse console, ero propenso al g10, anche se cmq costicchia un bel pò.

avete modo di confermare il fatto che tra i 3 sia il g10 ad essere il migliore? il b650 è davvero così ingiocabile?

altrimenti ci sono altri televisori sulla fascia 750 - 900 euro che potreste consigliarmi visto quello a cui mi servirà?

vi ringrazio in anticipo e resto in ascolto :P

L'offerta Sky prevede il 42g15....
    Molto conveniente!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

magari fosse vero..il g15 non te lo danno!! C'è sul sito ma ti dicono che devi andare ai cc, dove ovviamente non rientra nell'offerta :S

Up!!

PLS Help!

Il 42" G15 è sicuramente un tv di altra gamma rispetto agli altri in offerta. Sul fatto della disponibilità c'è abbastanza incertezza. Io l'ho fatto comprare un mio amico direttamente da un promoter in negozio e gli dovrebbe arrivare direttamente a casa; se effettivamente fosse così sarebbe una offertissima. Comunque non penso sia una bufala in quanto nel contratto che ha sottoscritto con Sky per 3 anni viene esplicitamente descritto che il tv è un Panasonic 42 G15 e in caso contrario il contratto non sarebbe valido e ci si potrebbe rivalere su Sky per pubblicità ingannevole. Spero infatti che gli arrivi un G15 e non un S10, altrimenti se la prendeebbe mlto con me.

Sono d'accordo sul g15, tuttavia è riservato ai nuovi abbonati. Per i già abbonati non se ne parla.

ergo...qlc consiglio su altri tv?

Disdici il vecchio abbonamento e ne rifai uno nuovo. Esattamente come ha fatto il mio amico.

tra i 3 modelli elencati prenderei il p42g10 per l'uso che indendi farne

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Disdici il vecchio abbonamento e ne rifai uno nuovo.
    ni intrometto nella discussione per dirvi che io ho fatto esattamente così, facendo attivare un nuovo abbonamento a mia moglie. Ora aspetto che ci richiami sky per confermarci che il televisore incluso sia effettivamente il G15 42''...altrimenti annulliamo tutto! Comunque nelle grandi catene o è finito o non lo hanno proprio per la promozione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •