Consiglio MONITOR full-hd da "24 con HDMI-DVI- e importante "COMPONENT"

ago83

New member
Consiglio MONITOR full-hd da "24 con HDMI-DVI- e importante "COMPONENT"

Come da titolo. Possiedo un bel monitor FULL-HD della Packard Bell Maestro 242Ws da "24 pollici, TOUCH SCREEN preso nemmeno 4 mesi fa e pagato 260 €. Ho l'HDMI (a cui ci attacco la Playstation3), il DVI-D (a cui ci gioco con i giochi per PC con una ge-force gtx275) e poi c'è anche il normale attacco vga.
Ma il problema è che questo grandissimo monitor NON ha il component quindi se volessi collegarci o la playstation2 od il gamecube non potrei farlo, perchè non dispone dell'attacco component.

Quindi mi consigliate un monitor FULL-HD con tutte ste connessioni compreso il component?
Il mio Packard Bell è di 2ms. :D Magari se lo si potrebbe trovare anche dello stesso tempo di risposta sarebbe gtandioso, ma penso che con tutte ste connessioni ed un tempo di 2ms costi tantissimo.

... qui si trattano tv dai 32" ai 108" led/plasma/lcd.... i monitor da pc/console si parlano nell'altro forum/sezione indicata :mbe:
... qui facilmente non riceverai nessuna risposta perchè nessuno qui tratta quel genere di monitor ;)

... i plasma NON hanno i "ms", ma i plasma partono da 37" in su e hanno un costo minimo di 600-700€... le tv lcd FHD non è che costano molto meno (ma hanno tutti i difetti dei monitor lcd da computer, quindi angolazione, ms e colorazioni luminose).

... quindi reputo che chi ti ha detto di venire qui, non abbia ben presente cosa viene trattato qui e cosa viene trattato di là.