Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    7

    Problema connessione audio\video ps3 e TV lg


    ciao a tutti, ho appena acquistato una ps3 usata da privato, dopo aver letto le varie guide a riguardo, mi sono sorti i seguenti dubbi:

    sulle specifiche del mio tv (a fine post vi metto un link su di esso) ho letto che supporta l'HDMI, ma sul retro non c'è la porta. quindi ho pensato di comprare un adattatore da HDMI a DVI-D. quindi le domande sono:
    - considerando che non dovrei avere problemi con il video(in quanto credo che il mio tv supporti l'hdpc, correggetemi se così non fosse)in DVI-d. ma per quanto riguarda l'audio, nonostante io parta da un HDMI per poi trasformarlo in dvi, non lo sento uguale?
    - e se non lo sentissi comunque, dovrei arraggiarmi con il cavo scart...per l'audio,come suggerito nella guida. ma il cavo scart non ce l'ho!come posso organizzarmi? lo trovo sul web, si vende qualcosa a pochi euro (nei negozi tipo GBC) che mi possa servire per l'audio? come se po' fa'?
    - io sono novizio con la ps3, vorrei sapere (visto che ho letto che la mia tv può supportare 1080i\p, correggetemi ancora se sbaglio) come faccio a impostare al meglio i parametri per una resa ottimale a risoluzione massima?
    grazie a chi vorrà aiutarmi.

    un po di link sul mio tv

    http://www.unbeatable.co.uk/product/.../41932615.html
    http://www.engadget.com/2007/06/02/l...ubles-as-hdtv/
    http://www.aria.co.uk/Products/Displ...roductId=28925

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usa il thread ufficiale della ps3. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •