Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    [WHITEPAPER] Porta USB su TV LG europee


    che brutta community.
    Ultima modifica di gently; 06-12-2009 alle 10:29

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5
    che brutta community.
    Ultima modifica di gently; 06-12-2009 alle 10:29

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    26
    Ciao.
    A quale modelli ti riferisci in particolare?
    Io ho il modello 47LG5000 con USB service e firmware 3.17 che mi permette di entrare nel menù di servizio con la sequenza menù-menù ma poi non trovo le voci: password,tool options,ecc.
    Pensi che se downgrado alla versione 3.15 potrei risolvere?
    Ultima modifica di pinodive; 04-12-2009 alle 08:34

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Mah guarda, su hwupgrade mi hanno detto di postare qui perche' qui e' dove i veri appassionati si sarebbero, uhm, appassionati all'argomento. Difatti vedo 120 views e una domanda come risposta. lol, ma fate sul serio? Miliardi di reply a thread inutili e uno di reali informazioni viene totalmente ignorato ma spremuto come un limone fino all'ultimo... Ma chi ***** me l'ha fatto fare ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •