|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio aquisto LCD 32"37" Vs / PLASMA 37"
-
21-11-2009, 10:19 #1
consiglio aquisto LCD 32"37" Vs / PLASMA 37"
salve a tutti e buon sabato , spero innanzitutto di aver aperto la discussione , nel luogo adatto ... veniamo a noi ..
La mia domanda è la più Banale " :? "quale scegliere secondo VOI " ...
io una ideea , mela son già fatta , ma vorrei avere + delucidazioni in Merito a FULL HD e HD ready .
questo è dovuto al fatto che ieri sera mi son recato in un CC e vedendo il PANASONIC TXP37X10 di fianco ad un Full HD panasonic le immagini sembravano + fluide ( demo MEDIAW) sul FullHd ..., Risultava che la scritta del sito MEDIAWORLD era /sembrava + a scalettature sul PLasma , mentre sul FULL HD nò !! siccome , per l'appunto , nel forum avevo chiesto una delucidazione sù quale Monitor aquistare mi ero buttato sul Plasma , ma poi avendo letto i vari THREAD degli LCD seri xx04 PHilips ... mentre sù Panasonic nn ho trovato quasi niente solo 2 / 3 post nel thread del Philips
dunque elenco innanzitutto cosa ci farò con il TV
1 vedrò i soliti canali programmi TVcon il DDT integrato diciamo un 40 %
2 mì stò convertendo solo ora al HD ( i vari film in HD/H264 /MKv li ho sul PC ) quindi sfutterò questa possibilità diciamo 30%
3 il resto 30 % è noia
veniamo alla scelta di 3 tipi di televisori 4 LCD... 1 al plasma ...
la scelta è solo sù questi modelli , avendo letto i thread ...i PHILIPS sembran un Buon compromessso , specialmente il piccolox la qualità del nero rispetto al fratello Magg.
LCD
- Philips 32 PFL5604H
- Philips 37 PFL7604H
- Panasonic TXL 32V10
PLASMA
-Panasonic TXP37X10
ora veniamo a noi tra gli LCD e il PLASMA sopradescritti ,e quest'ultimo il quale decantano con fervore , sù vari THREAD qui su AV magazine .... e i , miei USI che ne farò con il TV cosa mi consigliate ?? rimango su UN 'HD ready plasma ... o vado sù un Full LCD
annessi i suoi pro e contro ? vedi nero e pannello delicato LCD ecce eccc........
grazieUltima modifica di blues 66; 21-11-2009 alle 12:52
-
22-11-2009, 09:13 #2
up
grazie