Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Un mio amico ha avuto la malagurata idea di pulire lo shermo del suo plasma Panasonic con il vetril. Sono rimasti degli aloni che non si riesce a togliere. Qualcuno di voi sa se c'è un modo per toglierli? Grazie.
In tal caso il danno sarebbe irreversibile? Ma è il caso di fare un tentativo di pulitura con lo spray suddetto o la cosa potrebbe arrecare danni maggiori?
Il vetril può contenere ammoniaca, alcol etilico e tensioattivi (dipende dalle versioni...)... quindi sgrassanti e solventi, che spesso e volentieri hanno un pessimo rapporto con molti polimeri, tra cui le pellicole e i trattamenti antiriflesso e le plastiche in genere...
Penso sia espressamente suggerito di non usare prodotti del genere sui libretti di istruzioni, che spesso non vengono letti sino in fondo.
I liquidi in giro spesso nascono per schermi LCD, che possono essere molto diversi dai plasma.
La miglior cosa da fare, ad evitare aggravarsi di eventuali danni, è a mio parere interpellare l'assistenza tecnica, come d'altronde già suggerito...