Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv Toshiba 28ZD26P ...progressivo??

Cercavo un buon 28'' dotato di ingressi component e PAL/NTSC progressivo...il Toshiba 28ZD26P ha queste caratteristiche?E' PAL progressivo o ha solo ingressi component in interlacciato?Anche dal sito del produttore non riesco a capire bene...Ciao,grazie.GIGHEN

Re: Tv Toshiba 28ZD26P ...progressivo??

Gighen ha scritto:
    Cercavo un buon 28'' dotato di ingressi component e PAL/NTSC progressivo...il Toshiba 28ZD26P ha queste caratteristiche?E' PAL progressivo o ha solo ingressi component in interlacciato?Anche dal sito del produttore non riesco a capire bene...Ciao,grazie.GIGHEN
    La sigla ...26P potrebbe far supporre che lo e', ma da quel che so' non esistono ancora TV progressivi, pero' potrei sbagliarmi....

ciauxx
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ehm...come non esistono? Panasonic ne ha già (32'' e 36'') 3-4 modelli e anche Toshiba,perlomeno dai 32'' in su anche lei..io come detto prima cercavo un 28''...

Gighen ha scritto:
    Ehm...come non esistono? Panasonic ne ha già (32'' e 36'') 3-4 modelli e anche Toshiba,perlomeno dai 32'' in su anche lei..io come detto prima cercavo un 28''...
    Ehmm... taccio per sempre...

iao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

sul numero di Novembre 2002 da AF Digitale c'èla prova del 36ZD26P che deve essere lo stesso modello ma 36", ha le prese component ma il progressive scan solo su NTSC. penso sia la stessa cosa per le altre dimensioni dello schermo.
    Spero di esserti stato utile
    Giulio

Grazie gattoimburrato,credo sia cosi'.Ho trovato un link (questo qua :http://www.electronica24.de/app/cata...=13921&ref=psm ) che mi sembra chiarire che progressivo lo è sicuramente,anche se purtroppo non specifica se è PAL o solo NTSC progressivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •