Tv Toshiba 28ZD26P ...progressivo??

• Autore discussione Autore discussione Gighen
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gighen

New member
Cercavo un buon 28'' dotato di ingressi component e PAL/NTSC progressivo...il Toshiba 28ZD26P ha queste caratteristiche?E' PAL progressivo o ha solo ingressi component in interlacciato?Anche dal sito del produttore non riesco a capire bene...Ciao,grazie.GIGHEN

Gighen ha scritto:
Cercavo un buon 28'' dotato di ingressi component e PAL/NTSC progressivo...il Toshiba 28ZD26P ha queste caratteristiche?E' PAL progressivo o ha solo ingressi component in interlacciato?Anche dal sito del produttore non riesco a capire bene...Ciao,grazie.GIGHEN

La sigla ...26P potrebbe far supporre che lo e', ma da quel che so' non esistono ancora TV progressivi, pero' potrei sbagliarmi....

ciauxx:)

Ehm...come non esistono?:confused: Panasonic ne ha già (32'' e 36'') 3-4 modelli e anche Toshiba,perlomeno dai 32'' in su anche lei..io come detto prima cercavo un 28''...

Gighen ha scritto:
Ehm...come non esistono?:confused: Panasonic ne ha già (32'' e 36'') 3-4 modelli e anche Toshiba,perlomeno dai 32'' in su anche lei..io come detto prima cercavo un 28''...

Ehmm...:D taccio per sempre... :D :D :D

iao:cool:

sul numero di Novembre 2002 da AF Digitale c'èla prova del 36ZD26P che deve essere lo stesso modello ma 36", ha le prese component ma il progressive scan solo su NTSC. penso sia la stessa cosa per le altre dimensioni dello schermo.
Spero di esserti stato utile
Giulio