|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: FULL HD 52"+BLURAY+CONSOLE nexgen= cosa prendere ?
-
17-09-2009, 08:44 #1
Member
FULL HD 52"+BLURAY+CONSOLE nexgen= cosa prendere ?
Hola a tutti - mi scuso subito con utenti e moderatori per l'apertura dell'ennesimo topic probabilmente simile ad altri millemila....tuttavia è da una settimana circa che leggo.....e cerco....ma non ho trovato delle risposte chiare ai dubbi che, da perfetto profano, mi tormentano, anzi i miei dubbi sono aumentati grazie soprattutto a preziose informazioni che ho letto qua e là nel forum - Fino a ieri ero deciso a prendere il nuovo Sharp LE700 52" (come ho anche scritto)...ma dopo avere letto altre informazioni mi sono sorti altri dubbi e vorrei che mi aiutaste a fugarli.
Come da titolo vorrei prendere un
TV Full HD-uso prevalente:
Console nex gen (xbox 360 e/o ps3)
Visione di partite di calcio
Visione di Film in formato bluray
Visione di Film Sky HD (Sono conscio del fatto che Sky manda il segnale in hd ready)
Utilizzerò l'audio dell'Home theatre 5.1 - sinto onkyo
per anni ho giocato usando un monitor Plasma NEc 42" 42vp4g - senza sapere che i games non si sposano con il plasma, ed infatti ora il plasma è in garage.......
grazie a voi ho scoperto che per uso prevalente di games è meglio un LCD, pensavo bastasse prendere un qualunque Lcd full hd appena uscito ma poi ho letto pure che parlate di "imput lag" e soprattutto sono consapevole che con gli lcd più aumenta il polliciaggio più si ha il rischio di effetti scie.
Nei punti vendita hanno talmente tanti Samsung da perdersi fra le sigle.
L'uomo che mi ha realizzato l'impianto Cinema sostiene che il mio Nec era nettamente superiore a Sony, Philips,Samsung & company e mi vorrebbe piazzare un altro plasma ma questa volta Lowe....e comunque lui dice che un 52" devo prenderlo per forza plasma perchè nessun LCD potrà mai avere gli stessi risultati......
Insomma popolo multimediale.......che m'accatto?
-
18-09-2009, 20:03 #2
Member
uhm.....toc..toc...
- va bò domani mi reco da Neuronics e quello che trovo prendo va......
......se prendo una ciabatta...mi avrete sulla coscienza per tutta la vita del forum......
Comunque credo ancora in voi, ed aggiungo un'altra domanda:
- Vale la pena spendere oggi 2.200 circa per lo Sharp 52"LE700 e prendere un prodotto che in teoria per l'uso che ne faccio andrà benissimo per parecchi anni - oppure prendere un PLASMA (Panasonic TX-P50G10E o Samsung PS50B850) che magari con la console potrebbe rovinarsi prima ma risparmierei circa 6/700 euro....Ultima modifica di mks75; 18-09-2009 alle 20:11
-
19-09-2009, 11:45 #3
Member
Ok preso - Indi ove un MOD. Passasse di qui può direttamente Cancellare il 3d - tanto è inutile.