Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

sharp 32dh57E e problema memorizzazione canali!

ciao
    questa sera ho regalato ad un mio zio prete, il tuo stesso tv lcd 32".
    diciamo che a primo impatto sono soddisfatto e dio il problema del sibillo non ce l'ho....pur collegandolo tramite il cavo antenmna che passa da un vhs..., nessun sibillio...tutto ok.
    io invece Ominide, avrei un altro probema., ossia:
    una volta installato e fatto le perosnalizzazioni, procedo con la sintonizzazione automatica, visto che mi permette solo quella... e mi trova 19 canali analogici e 36 in digitale terrestre.
    ovviamente come da libretto da 1 a 900 sono analogici, mentre da 900 in poi sono in digitale terrestre.
    bene , finisce scansione e li vedo vari e siccome alcuni sono doppioni, tramite l'apposita voce "ordina canali", li sposto tra di lor in maniera tale da avere:
    007 rai 1
    028 rai 2
    029 rete4
    etc etc.... e salvo.

ora, se io uso il tasto P+ e P-, come quello del volume, ma verde, mi muovo sui canali ordinati da me .ok?
    pero' se io per facilitare la cosa a mio zio, volessi associare i 10 canali ordinati da me ai numeri 1-9 del teelcomando...NON POSSO!!!
    con i numeri del telecomando devo comporre il numero che ma dato lui automaticamente duramte la sintonizzazione, ovvero se voglio rai 2, devo digitare 0 2 8, ossia 028 e allora vado su rai 2! ma non posso memorizzarlo sul tasto 2 del telcomando??? come le tv normali???
    cavoli mi sembra assurdo che io non posso mettere i 10 canali che ho sistemato in ordine e che hanno un Nà di servizio associato in auomatico, al numero 1-9 del telecomando, per poi poyter usre il semplice telecomando come un comune mortale.
    spero ci sia una possibilita', m io dopo 2 ore davanti alla tv er menu' vari, non sono riuscito a memorizzare i canali che mi interessano ai numeri 1-9 del telecomando.
    perche non posso???:-(
    spero che possiate aiutarmi.
    ciao gio!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Gio1977

Piochè non sei un utente appena iscritto dovresti ben sapere che non si possono aprire più discussioni sullo stesso argomento, o la stessa discussione in più Sezioni (come in questo caso).

Discussione chiusa.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •