|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sharp 32dh57E e problema memorizzazione canali!
-
17-09-2009, 21:20 #1
Senior Member
sharp 32dh57E e problema memorizzazione canali!
ciao
questa sera ho regalato ad un mio zio prete, il tuo stesso tv lcd 32".
diciamo che a primo impatto sono soddisfatto e dio il problema del sibillo non ce l'ho....pur collegandolo tramite il cavo antenmna che passa da un vhs..., nessun sibillio...tutto ok.
io invece Ominide, avrei un altro probema., ossia:
una volta installato e fatto le perosnalizzazioni, procedo con la sintonizzazione automatica, visto che mi permette solo quella... e mi trova 19 canali analogici e 36 in digitale terrestre.
ovviamente come da libretto da 1 a 900 sono analogici, mentre da 900 in poi sono in digitale terrestre.
bene , finisce scansione e li vedo vari e siccome alcuni sono doppioni, tramite l'apposita voce "ordina canali", li sposto tra di lor in maniera tale da avere:
007 rai 1
028 rai 2
029 rete4
etc etc.... e salvo.
ora, se io uso il tasto P+ e P-, come quello del volume, ma verde, mi muovo sui canali ordinati da me .ok?
pero' se io per facilitare la cosa a mio zio, volessi associare i 10 canali ordinati da me ai numeri 1-9 del teelcomando...NON POSSO!!!
con i numeri del telecomando devo comporre il numero che ma dato lui automaticamente duramte la sintonizzazione, ovvero se voglio rai 2, devo digitare 0 2 8, ossia 028 e allora vado su rai 2! ma non posso memorizzarlo sul tasto 2 del telcomando??? come le tv normali???
cavoli mi sembra assurdo che io non posso mettere i 10 canali che ho sistemato in ordine e che hanno un Nà di servizio associato in auomatico, al numero 1-9 del telecomando, per poi poyter usre il semplice telecomando come un comune mortale.
spero ci sia una possibilita', m io dopo 2 ore davanti alla tv er menu' vari, non sono riuscito a memorizzare i canali che mi interessano ai numeri 1-9 del telecomando.
perche non posso???:-(
spero che possiate aiutarmi.
ciao gio!
-
17-09-2009, 23:57 #2
@ Gio1977
Piochè non sei un utente appena iscritto dovresti ben sapere che non si possono aprire più discussioni sullo stesso argomento, o la stessa discussione in più Sezioni (come in questo caso).
Discussione chiusa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).