|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
12-06-2015, 08:55 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Messaggi
- 1
Problema tv samsung anynet - sintoamplificatore yamaha v475
Salve ragazzi, ho un grande problema e spero che voi possiate risolvere:
Allora ho appena comprato una televisione Samsung ue48h6800 e ho un sintoamplificatore yamaha rx-v475 + mysky
Ho collegato in questo modo questi tre apparecchi:
Dalla tv, uscita hdmi2 arc, parte un cavo che va all'amplificatore all'entrata hdmi1 arc.
Sull'amplificatore ho collegato il my sky su hdmi2
Il problema sorge nel momento in cui sulla televisione c'è anynet la funziona per controllare con il telecomando Samsung tutti i dispositivi.
Quando questa funzione è accesa, appena accendo la televisione si accende anche l'amplificatore yamaha e nello stesso tempo quando spengo la tv si spegne anche l'amplificatore, funziona per poco con uscita audio hdmi e poi cambia automaticamente su uscita av4 mantenendo il segnale video ma non sentendo più l'audio. Per farlo funzionare devo premere sul telecomando dell'amplificatore usciata hdmi1 e tutto si risolve ma questa azione è frustante per me perché non ho sempre il telecomando dell'amplificatore a portata di mano.
Spero che voi possiate aiutarmi, resto a disposizione per qualunque chiarezza sull'argomento.
Saluti
-
25-10-2015, 23:02 #2
Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 49
Stesso problema mio con lo yamaha V571 e samsung 40D8000... accenno sky... sta 5 secondi in hdmi e poi passa ad AUDIO TV... lo devo rimettere io in HDMI dal telecomando del sintoamplificatore. Mi sa che è un difetto degli Yamaha non pienamente compatibili con Anynet