Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

LCD 22" Acer, delusione immensa!

Ciao a tutti, sono ancora sotto shock per la delusione che ho provato acquistando un prodotto che sulla carta aveva ottimi requisiti.
    Mi riferisco all' Acer AT2245 DTV con 22" di diagonale, Hdready e risoluzione 1680x1050.

Beh, che dire, spero si tratti di un modello difettoso poichè appena l'ho acceso le immagini era plasticose ed i visi delle persone avevano delle macchie grigiastre e talvolta omogenee. Credo che si tratti dell'effetto di solarizzazione che però provando anche altre impostazioni non se ne va.

Il difetto (se tale si può definire) si presenta sia con trasmissioni analogiche che digitale terrestre. Inutile dire che non ho provato a collegare altre sorgenti, poichè sono sicuro che con quelle (tipo le demo super definite che girano nei negozi di tv) va benone.

Volevo sapere se qualcuno ha esperienze analoghe e cosa si può fare, anche se credo che lunedì resituirò la tv e cambierò con un'altra 22".
    Avete suggerimenti in merito? Non vorrei sforare i 300 €.

Grazie, ciao

Mi rispondo da solo:

Il tv era difettoso ed è stato sostituito.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •