Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto nuova tv

Acquisto nuova tv

Salve ragazzi!
    A breve comprerò una nuova tv e non avendo le idee chiare chiedo a voi qualche consiglio.
    Principalmente guardo la normale tv con il digitale terrestre, mentre per quanto riguarda i film uso la mia xbox360 stessa cosa per quanto riguarda i giochi.
    Attualmente non ho un lettore blu-ray ma in futuro credo che lo comprerò.
    Per quanto riguarda il budget vorrei stare tra i 1000-1500€, mentre la distanza dalla tv diciamo che siamo intorno ai 3-3,5m.

Come per altri il mio dubbio è tra lcd-plasma e ora anche led, leggendo in giro sul forum mi è parso di capire che i led consumano meno e hanno un contrasto maggiore rispetto a lcd e plasma.

Quindi chiedo a voi qualche consiglio sull'acquisto della mia prima tv HD.
    Grazie a tutti per i consigli.

Ika

plasma panasonic 50x10, vedi da dio, giochi alla grande e risparmi pure, costo 1099 €uroni.

Quoto, il plasma è attualmente la soluzione migliore.
    Anche se i TV led sono ovviamente superiori come risoluzione, ma costano di più, e sono una tecnologia un tantino nuova, ed è meglio aspettare un pochino....cosi non rischi sorprese.

Si in effetti i led sono nuovi e forse è meglio aspettare.
    Per quanto riguarda i plasma sono un po in dubbio per il consumo.
    Che mi di te al riguardo?
    E l'effetto scia sui giochi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •