Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panasonic TX-P42S10E

Panasonic TX-P42S10E

Salve,
    stò per ordinare il Plasma 42 Panasonic TX-P42S10E ,
    sapete se con il tuner digitale terrestre che possiede
    (DVB-T/DVB-T (H.264)/DVB-C) è possibile vedere le trasmissioni HD che all momento vengono trasmesse in via sperimentale da Rai/Mediaset ,
    un 'altro dubbio è il fatto che il televisore verrà usato per 8/9 ore al giorno con fonti SD e per durate cosecutive di 4/5 ore , ci potrebbero essere problemi di stampaggio irreversibili?

Poi in generale in confronto a Samsung / Lg (di pari diagonale e prezzo 800 euro) pensate che questo Panasonic possa essere più o meno adatto all'uso che ne faro?
    Ciao a tutti e grazie

a quanto l'hai visto ?
    Io a 850 euro e con la dicitura sul depliant promozionale FULLHD.
    Bah

sul web

Io l'ho visto su un sito che permette il ritiro diretto di Roma a 785
    (non dico il sito perchè non so' se contro il regolamento del Forum)
    Io alla fine ho preso l'LG 42PQ6000 a molto meno 575 euro portato a casa (552 Plasma +18 euro per trasp. + 5 euro contrassegno)
    non è Full HD , ma in più ha l'usb per jpeg e dvx
    Visti i discorsi che ho letto e l'uso che ne faccio ho preferito un buon HD ready

io l'ho visto di persona e devo dire che è un buon lcd ma confrontato con un samsung o un sony siamo su un pianeta diverso apparte il fatto che io preferisco sempre questi 2 brand

lcd?????

il 32 e il 37 della serie S sono LCD, dal 42 in poi sono plasma con tecnologia del pannello di tipo tradizionale, cioè senza 600Hz Sub Field Drive

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •