Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4

    Dubbio acquisto 32'' LG o Samsung


    Salve a tutti è un po che leggo il forum in cerca di notizie su questi 2 modelli LG 32LH3000 fullhd e Samsung 32a558.

    il budget è sui 500 euro e tutti e due costano circa lo stesso, volevo sapere se qualcuno di voi li ha mai visti, io lo comprerei per attaccarci la ps3 un wd hd e in futuro un impiantino 5.1 per vedere film.
    Vorrei sentire i vostri pareri.

    Ringrazio anticipatamente.... si accettano anche consigli su altri tv sempre nel budget dei 500 euro.

    metto anche i link dei 2 tv
    SAMSUNG
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE32A558P3FXXC


    LG
    http://uk.lge.com/products/model/det...32lh3000.jhtml
    Ultima modifica di alvatrio; 28-03-2009 alle 14:22

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4
    alla fine ho preso il samsung. l ho pagato 475 euro e lo consiglio a tutti quelli che hanno un budget limitato come me! l ho provato con ps3 e wd hd e sono soddisfatto

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    89

    tuner

    Scusa la domanda ma non sono riuscito a rintracciare l'informazione sul sito che hai indicato.
    Volevo sapere se è dotato di tuner predisposto per le trasmissioni digitale terrestre in HD

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    4
    non ne ho assolutamente idea..... ci sono i link alla casa produttrice + di quello non so...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    89
    capisco che tu abbia già fatto l'acquisto, ma se fossi in te mi informerei.

    Avere un pannello full HD dotato di un decoder che sintonizza il DVB-T solo a 576 linee mi sembrerebbe deludente.

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    478

    Be' voleva spendere poco ed ha preso la mia stessa TV il 32a558 di cui sono un felice possessore visto che l'ho pagato come detto poco . Per il DVB-T HD no problem , quando partiranno un po di trasmissioni in HD puoi sempre comprartelo esterno in HDMI (non costera' tanto tranquillo) . L'unica pecca a mio avviso del 32a558 e' il 24p sui blu-ray: con la ps3 ad esempio ho messo tutte le impostazioni di miglioramento visivo a manetta ma ho dovuto disabilitare i 24p sulla visione dei blu-ray sulla ps3 altrimenti era un po scattoso , ora e' fluidissimo e non vedo nessun peggioramento dell'immagine


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •