|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ringraziamenti per Pana TH-37PX8xxx.
-
16-02-2009, 11:01 #1
Junior Member
Ringraziamenti per Pana TH-37PX8xxx.
SALVE!
Vorrei personalmente ringraziare tutti coloro che spendendo un po' del loro tempo mi hanno aiutato a scegliere:
Dave76, gibi1970, mediano di mischia, rosmarc, scody, Spaccacuori, ^^marisat^^, markenvy, Roger 60.
Un consiglio a chi volesse acquistare lo stesso tipo di TV:
acquistate online e francese il modello Panasonic TH37px81fv che in più - rispetto al TH37PX80E che troviamo in Italia ad un prezzo superiore mediamente di 80 euro - ha il sintonizzatore del Digitale Terrestre in HD.
Tutto OK. Sono davvero soddisfatto della resa di questo TV. L'ho pure appeso al muro con una staffa fissa senza troppi problemi.
Colori pieni vivi e comunque naturali. Buona definizione su quasi tutti i canali del digitale terrestre.
La visione dei normali DVD è davvero ottima. Bellissima anche le visione di foto su supporto SD. Anche l'audio, un po' sbilanciato sui toni medio-bassi l'ho trovato nitido e superiore alle mie aspettative, molto meglio dei miei precedenti crt Sony e Philips.
Credo che davvero non potevo avere di meglio come 37" al prezzo di 600 euro.
Aspetto di vedere se ci sarà un ulteriore miglioramento della visione con qualche trasmissione in HD su RAI Test HD.
Ci ho messo un pochino a capire l'avvio della memorizzazione dei canali del digitale terrestre ed il richiamo dei canali preferiti.
La loro console WII si vede una meraviglia. Ciao a tutti e grazie!
Francesco.
-
16-02-2009, 11:10 #2
Mi chiedo perchè aprire una discussione nuova
Non bastava postare direttamente nel sondaggio che hai aperto?
Discussione chiusa