Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da confuso80
    ....è il v4000....quello con lo stesso pannello del w4000
    La serie V4000 NON HA lo stesso pannello della serie W !!! ma un pannello inferiore !! (mi pare addirittura ad 8 bit)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Stamani lanciato sul da farsi riparto e ripercorro i 40 kmche mi separano all'iper, ero deciso, avrei preso la samsun 616 da 40 o il philips 6703 da 37 e come ultima scelta sarei ricaduto sul px80 da 37...

Bene, arrivo, il samsung non c'e nemmeno in esposizione, il panasonic davvero non mi piaceva come rendeva l'immagine allora deciso per il philips a discapito della mia preferenza per un 40''..

Chiamo il commesso ed andiamo a controllare se ci sono altri disponibili oltre quello in esposizione, il risultato è stato negativo
    Da li mi dice, lo paghi e lo ordiniamo e quando arriva ti chiamiamo.....ho subito risposto di no cateoricamente
    Non ho ordinatola macchina nuova ed ho preso una pronta consegna figuriamoci se lo faccio con una tv (tecnologia) nei 15/20 giorni sicuramente mi sarebbe arrivato un volantino con qualche offerta di qualche centro commerciale...

Però che palle

Alla fine buttando l'occhio sullo schermo del pc ho scoperto quanto pagano sta benedetta tv, parlo per il phil 9703 da 37, la bellezzza di 656 euri, quindi con un prezzo di partenza di 999 euro, sconto 30% si arriva a 699 euro e la diferenza da spendere sempre nel loro supermercato, facendo due calcoli se calcoliamo che sulle 299 euro da spendere hanno anche li un buon 30/40% di margine almeno lo sconto si riduce ad un misero 15% , percentuale spuntabile in qualsiasi negozio on line

Se poi calcoliamo i quasi 200km che mi son fatto in 2 volte piu l'autostrada, il terzo viaggio per usufruire del buono perchè lo potrei spendere da domani alla prossima domenica e non oltre e il 4 viaggio per prendere la tv mi rendo conto che alla fine avrei risparmiato il NULLA

Ho girato tutto i centri possibili, ed i prezzi sono uguali ovunque, a parte qualche offerta strana dei SUPERMECATI....

Bene ora l'idea me la son fatta, non girerò piu, aspetterò i volantini e scruterò la rete, appena sarò ispirato farò l'acquisto, che vorrò io senza scendere a compromessi, è inutile rincorrere al prezzo, si spende piu che prendere il primo pezzo che capita

Alla fine, si riuscito a comprare qualcosa? e se si, sei soddisfatto?

Citazione Originariamente scritto da pium
    Alla fine, si riuscito a comprare qualcosa? e se si, sei soddisfatto?
    No ma sono quasi giunto a una conclusione

ho scoperto che la catena marco polo ha anche la consegna segli e ritira dal sito....mannaggia a saperlo prima...ci sono ottime offerte ma i samsung non son o disponibili, invece sono tentato per la philips 7433 a 999...che mi dite?

Anche se la 40 656 a 799 mi allettava ma chissa quando sarà disponibile mannaggia

preso756 40''

Potete chiudere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •