|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Pioneer LX5090H ne vale la pena?
-
24-11-2008, 20:52 #1
Junior Member
Pioneer LX5090H ne vale la pena?
Ciao a tutti,
sto pensando da un po' di cambiare tv.
L'utilizzo è prevalentemente sky per partite/skytg24/cinema e forse più avanti compro una ps3 per blu-ray e videogame.
La tv verrebbe vista da circa 3,5m
Mi ero indirizzato su un 50" full-HD ed in particolare il Pioneer LX5090H che dalle recensione che ho letto pare uno dei migliori.
Il prezzo però non è da poco.. Con la stessa diagonale e con la stessa risoluzione il Panasonic 50PZ80 costa praticamente la metà dei soldi tanto per fare un esempio.
La domanda è: il Pioneer si adatta alle mie esigenze? È semplicemente meglio o ha anche un rapporto qualità/prezzo adeguato? Cioè vale effettivamente il gap di prezzo con gli altri di pari diagonale e pari risoluzione?
Grazie delle eventuali risposte
-
27-11-2008, 19:43 #2
Se vuoi il meglio senza guardare al portafogli scegli Pioneer.
Se hai problemi di budget scegli Panasonic.
Edit: Pioneer ( " dalle recensione che ho letto pare uno dei migliori " ) è il migliore.
-
27-11-2008, 22:11 #3
Senior Member
pioneer è senza ombra di dubbio il migliore tv piato al momento e poi per gustarlo meglio con i blu ray ti devi mettere a 2,5 metri..
ciao
-
27-11-2008, 22:28 #4
@mambro: nella sezione giusta troverai discussioni già aperte che chiariranno tutti i tuoi dubbi. Cerca di fare più attenzione al regolamento. Grazie.