Salve a tutti brava gente,

avei bisogno urgente del vostro prezioso aiuto (ho letto un po' sul forum ma nn ho trovato una risposta abbastanza esaustiva al mio quesito)... Sarei intenzionato ad acquiastare un televisore LCD.

La distanza da cui lo guarderei varia tra ~1,90m e ~2,6m e principalmente utilizzerei sorgenti SD (ma se la tv ha digitale terreste integrato allora guarderei i canali digitali), DVD e qualche DiVX...Ora io mi ero orientato su un 32" visto anche lo spazio che ho a disposizione per "incassare" la tv, ma poi leggendo in internet pare che oltre i 2 metri vada meglio un 37" (o più fino a 40 addiruttura ), inoltre come lo dovrei prendere FullHD o meno ? (considerando anche i 2 metri di distanza) ?

Mi piaceva il philips 7603 (trovato a 699€) che mi dite al riguardo è troppo vecchio come televisore? Vorrei qualcosa di abbastanza nuovo se possibile ...il 7803 sempre philips? e pensare che una volta stavo per acquistare un sony d3000 per 699 € porca miseria mi sto ancora mangiando le mani....eh brutta cosa....ma attualmente i successori del d3000 sony e del 9632 philips quali sono?

Vi ringrazio per l'aiuto!