|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto scelta plasma hdready o lcd fullhd da 42"
-
06-10-2008, 03:02 #1
Junior Member
aiuto scelta plasma hdready o lcd fullhd da 42"
ciao a tutti.
premesso che non sono appassionato come voi e sopratutto non ho, e non utilizzo le finanze che avete voi per un sistema di home cinema, ma mi accontento di un buon pannello "economico" per poter aver una buona immagine mentre gioco o vedo un bluray.
premesso questo, inizio a indicare l'utilizzo che ne faccio io: principalmente per videogiochi in hd (xbox360 e ps3), poi per bluray (gran pochi) e dvd normali, la tv non ce l'ho nemmeno ma prevedo in futuro di fare un abbonamento sky con decoder HD!
ora vi illustro le due occasioni che mi si sono presentate:
la prima è un plasma samsung 1024x768 (ma è hd ready????) che potete vedere qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS42A418C4DXXC
e la seconda un lcd philips sempre da 42" ma fullHD
http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL5603D-12
dato l'uso che ne faccio io, e dato che sono venuto qui perchè ho visto gente esperta....
meglio un plasma hdready oppure un lcd fullhd date le dimensioni da 42"? dato che sono niubbo e non conosco nemmeno la tecnologia che li differenzia, vorrei sapere qual'è meglio per il mio utilizzo e soprattutto perchè!
grazie a tutti
-
06-10-2008, 12:09 #2
Junior Member
mi potreste spiegare ***** il samsung, se imposto 1080p sulla ps3, visualizza tranquillamente le immagini?
ok che sono niubbo....ma se mi spiegate imparo qualcosaUltima modifica di super_billoz; 06-10-2008 alle 12:22
-
06-10-2008, 12:30 #3
ciao,
da' un'occhiata in giro per il forum e dovresti trovare le risposte. al volo, posso dirti che a mio parere, per le sorgenti che usi, ti serve un full hd. detto questo, tra i pannelli piu' gettonati del momento, ci sono gli LCD sony da 40 (il particolare il W4000) e i pana da 42 PZxx. per la scelta della tecnologia piu' adatta per te ci sono diverse variabili in gioco.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
06-10-2008, 12:47 #4
Junior Member
ciao, intanto ti ringrazio, lette in giro per il forum ne ho date ma sinceramente ancora non so cosa sia meglio per me. soprattutto non ho un budget molto alto per quello ho dato due opzioni ben definite...quindi o uno o l'altro....
se avessi i soldi per un sony l'avrei preso al volo