Consiglio su quale tv sceglere

dragstar84

New member
Salve a tutti, mi coplimento per la notevole competenza di molti utenti....
mi rivolgo a voi perche mi sono deciso a comprare un tv al plasma o lcd.
Ma sono molto indeciso su cosa scegliere e quindi volevo chiedere un parere a voi anche perche mi sono gia rivolto hai commessi di alcuni centri commerceli e mi sono reso conto di sapere piu io di loro...:confused:

Ho letto molti forum ma mi hanno confuso ancora di piu le idee.

Allora io sarei orientato verso un plasma 46 pollici.

La distanza dal muro e di crica 5.5 metri, attualmente non ho ancora nessuna fonte in hd :( , (anche se presto comprero anche un lettore bluray o la ps3:) , ma comunque userei maggiormente la tv con fonti non hd (dvd, dvx, digitale terrestre, satellitare).

Con queste caratterisctiche voi cosa mi consigliereste??
un plasma o un lcd,
hd rady o full hd,
e soprattutto quanti pollici???

Ho letto che i plasma sono migliori e che se nn si hanno fonti in hd e meglio un hd rady.
Sapete anche qualke modello da conisgliarmi??? a me piaciono molto gli sharp....

Grazie x le risposte... ciao:) :)

50 o meglio ancora un 60 pollici da quella distanza , un HD perche' non noteresti la differenza con un FULL ,dipende dal buget ,pioneer 508xd ( o i nuovi che usciranno fra poco ) altrimenti panasonic pz 80 naturalmente plasma . gli sharp sono solo LCD .:) :) :)

Ti ha risposto Toma, io non posso far altro che confermare. Certo che da quella distanza ti ci vorrebbe più che altro un bel VPR (video proiettore) :D :D :D
Scherzi a parte, se ti piacciono gli Sharp ( come ti è stato già detto solo LCD) io mi orienterei più su un 52 pollici. Se invece preferisci un plasma i Panasonic sono un'ottimo prodotto per qualità e prezzo, però per beneficiare a quella distanza di un full- hd l'ideale sarebbe propio un bel 60 pollici o altrimenti come alternativa un bel carrello con le ruote in modo da spostare il televisore verso di te a una distanza ideale.
(come ho fatto io con un pannello lcd full-hd da 46 pollici)