Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    8

    Voi che ne dite ragazzi?? 37" Px80??


    Salve a tutti ragazzi!!

    Vi seguo da un po',ed ho già letto alcuni topic interessanti...Vi dico,io nel week end,ormai da quasi 2 anni,faccio il promoter x Samsung ed ho lavorato x4 mesi in Fnac a Milano;una certa cultura credo d essermela fatta in questo campo....ovvio,c'è sempre chi ne sa d più e meno male!!Perchè è proprio x questo che m rivolgo a voi!!

    Lavorerò anche xSamsung,ma sono sempre stato assolutamente imparziale ed obbiettivo;ora,veniamo alla questione base:

    Io e mio padre vogliamo cambiare Tv,e dati i problemi d spazi il modello migliore sarebbe un 37",anche se il 42" ci fa davvero gola......!! ma del resto,dobbiamo fare i conti anche con mamma....

    Ora,io sarei per un plasma,e sopratutto xil 37" px80 della panasonic!lo trovo bellissimo e perfetto x il nostro uso!ottimo rapporto anche qualità-prezzo!Prevalentemente vediamo tv,ovviamente con la nuova tv la vedremmo in digitale,ma sempre s tratta d un segnale nn certo hd.Dvd ne vedo parecchi,e li vedrei con la xbox360 con uscita hdmi,in quanto il nostro home theatre è vecchiotto ed ha solo il component....e poi,come detto,ogni tanto giocherei con la 360,ma quello è relativo in quanto ce l'ho in camero collegata con il monitor del pc,xcui capiterebbe casualmente d collegarla con il tv in sala.La distanza del Tv è pari a 5 metri dal 1° divano e 6 metri circa dal 2° (secondo me c starebbe benissimo un 46/50...ma non c'è lo spazio sul mobile...già un 42 sarebbe davvero problematico come v dicevo)

    Ora,trattandosi in prevalenza d segnali non esattamente in hd,e d certo nn in full hd,io andrei x un plasma Hd ready....e nn su un full hd che x l'uso che ne facciamo sarebbe inutile x il momento....

    Voi avete suggerimenti?anche altre alternative....magari un buon Lcd,anche se credo sia difficile trovarne uno tanto buono al pari del panasonic x quella grandezza...ma sn disponibilissimo a sentire tutti voi!

    Anzi,sn quì x questo!!!

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    589

    Se propio non riesci a farci stare un 42" (i Panasonic hanno i bordi laterali abbastanza contenuti...) direi che la scelta del Pana 37px80 è eccellente.

    In quanto al full hd... non ha nessun senso
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •