Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e quale sorgente è possibile collegare in modo che sia compatibile?dipende da monitor a monitor?nordata ha detto:Quanto al discorso di collegare a un monitor da PC un'altra sorgente che non sia il PC stesso, bisogna anche verificare che il monitor sia in grado di visualizzare il formato dei segnali di tale sorgente, cosa che non è detto.
però cmq anche se ha questa uscita rca gialla, il pc deve sempre stare accesonordata ha detto:A volte i monitor hanno anche un ingresso VideoComposito (solitamente una presa RCA di colore giallo), la cui presenza ti eviterebbe molti problemi.
trovatanordata ha detto:Nella Sezione DIY c'è, in evidenza, una mia discussione sui segnali e collegamenti TV che potrebbe esserti utile per fornirti la basi necessarie.
Bandit ha detto:Vorrei trasformare il monitor lcd del pc in tv senza che il pc sia acceso: è possibile farlo?
Katanga ha detto:Ciao....
Scusa se la domanda è un po' idiota, perchè magari non ho ben compreso le tue esigenze, ma...non fai prima a prenderti un tv lcd e usarlo come monitor tramite l'ingresso VGA?!?!?
Cioè, l'uso principale che intendi farne qual'è? Monitor o tv?
grazie nordata , non avevo collegato allora le varie informazioni , cmq ora mi sembra tutto chiaronordata ha detto:No, se lui ha già un monitor per il PC e vuole vederci anche i programmi TV.
Per quanto riguarda invece il cosa collegarci, per non lasciare il PC acceso, la risposta mi sembra fosse giù stata data:
- un vecchio videoregistratore VHS, che però avrà solo l'uscita Vcomp e/o una presa SCART).
- un moderno videoregistratore su Hard Disk, che avrà le stesse uscite del precedente e, forse, anche una uscita Component.
- un sintonizzatore esterno, stesso tipo di uscite dei precedenti e, forse, anche una uscita VGA.
Io ho un Magnex che ha anche l'uscita VGA, mai usato, però funziona con i vari monitor.
Esatto...e non hai bisogno di attaccarci altri apparecchi....andybike ha detto:...meglio LCD/TV...se non altro per l'indubbia maggiore facilità di utilizzo..
Bandit ha detto:grazie a tutti ragazzi
ma secondo le vostre conoscenze: esiste un tuner tv per monitor lcd che legga anche file da memorie sd o pen driver?