Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ripetizione segnale tv

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    2

    Ripetizione segnale tv


    Ciao a tutti!! ho un problema abbastanza comune: Vorrei vedere la tv in camera ma non ci sono prese per l'antenna nella mia stanza. La più vicina è nella camera accanto ma considerando che non posso lasciare cavi volanti per casa dovrei far percorrere al cavo dell'antenna un tratto abbastanza lungo. Mi chiedevo, che lunghezza max deve avere il cavo per non avere problemi sostanziali di perdita di segnale? A questo problema si aggiunge il fatto che la presa dell'antenna nell'altra stanza è gia utilizzata, quindi dovrei utilizzare un'amplificatore/sdoppiatore che presumo darebbe altri contributi di rumore e perdite di segnale! Le tv devono essere indipendenti quindi un ripetitore di segnale non è quello che fa al caso mio!
    Consigli?

    Grazie!!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    10
    Se usi un ripetitore di segnale? Ormai si trovano a pochi euro!

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    2

    Mi autoquoto!!

    Citazione Originariamente scritto da ananto
    Le tv devono essere indipendenti quindi un ripetitore di segnale non è quello che fa al caso mio!
    Consigli?

    Qualcuno mi ha parlato dell'esistenza di una sorta di ripetitore che rende le tv indipendenti ma non ho trovato nulla a riguardo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •