Sk Audio DTS X-Plosion 7.1... help!!

Manfredi

New member
ciao a tutti, ieri mi è arrivata finalmente la scheda audio che avevo ordinato su internet, la monto ma mi sono accorto subito che c'è qualcosa che non va: il suono si sente molto basso e devo mettere il volume al massimo e poi è anche poco pulito (gratta con qualsiasi file audio) ho aggiornato i driver all'ultima versione ma continua a darmi problemi! aiutatemi vi pregoo!!

ps: è collegata a delle logitech z5300 tramite i tre cavi giallo nero e verde ed ovviamente è impostata su analogico. :cry: :cry: :cry:

uffa non c'è proprio nessuno che possa darmi un aiuto?? anche per capire se è la sk audio guasta e magari devo rispedirla...

avevo il tuo stesso problema, l'ho rispedita indietro. per essere sicuro prova, se puoi, a collegarla ad una altro kit di casse

ed adesso ti funziona?? tutto ok??

ho chiamato alla barton (dove l'ho acquistata) e mi hanno detto che mi richiameranno....è da 30 min, che aspetto..

mi sembra difficile che sia un problema di cavi anche perchè gli stessi erano collegati 2 minuti prima su di una audigy 2 e funzionavano...